Serie A

Juventus, occhi sul baby fenomeno inglese: ecco di chi si tratta

La Juventus a caccia di fenomeni

La Juventus sta facendo un grande mercato per cercare di accaparrarsi la star di Manchester City Phil Foden.

Gli italiani sono in corsa per acquistare l’adolescente che è fuori contratto alla fine della prossima stagione.

La Juventus scatterà se i colloqui contrattuali – che dovrebbero iniziare a breve – non saranno conclusi. È la prima volta che i capi del Manchester City subiscono una vera pressione per i prodotti della loro accademia.

Foden il baby fenomeno

Foden è una delle giovani stelle più brillanti della città. È emerso che un altro giocatore che viene sottoposto all’esame bianconero sarà il centrocampista Brahim Diaz. Il giovane spagnolo punta a passare al Real Madrid la prossima estate.

La Juventus ha mostrato quindi un grandi interesse per la classe Under 21 internazionale e altri importanti club europei sono consapevoli che se le discussioni su un nuovo accordo falliscono, il giovane potrebbe essere disponibile per costi di sviluppo di £ 175.000.

Ciò aumenterà la pressione sui boss del Manchester City per trovare non solo un contratto ma anche un piano per Foden che lo vedrà aumentare il suo tempo di gioco e il suo sviluppo.

Foden ha visto Jadon Sancho lasciare l’Etihad 15 mesi fa nella sua ricerca di azioni senior regolari, e ha impressionato al Borussia Dortmund nella misura in cui ha recentemente guadagnato la stima e la fiducia in Inghilterra.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close