Serie A

Lazio-Inter, parla il doppio ex: “Trai due club provo più affetto per…”

Lazio-Inter, parla Hernanes: “Provo più affetto per la Lazio. La Juve? Merito di Mancini”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Hernanes parla di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata in programma questa sera. Attualmente il centrocampista brasiliano è in forza all’Hebei, squadra che milita nella Super League cinese, ma prova ancora affetto per il calcio italiano, il quale lo ha fatto diventare grande.

In vista del match di questa sera tra due dei club in cui ha militato nel nostro campionato, Hernanes racconta le sue sensazioni alla Gazzetta. Sicuramente provo più affetto per i biancocelesti, lì diedi il meglio. All’Inter chiusi in crescendo. Sarà una partita spettacolare, la Lazio gioca in casa è vorrà vendicarsi dopo il K.o dello scorso maggio. Tutti e due i club stanno bene, il match potrebbe essere deciso dai giocatori di valore.

Lazio, Inter, ma non solo. Il talento brasiliano ricorda anche il suo passaggio alla Juventus dopo la parentesi in nerazzurro e sa bene chi ringraziare. ” L’ultimo periodo all’Inter con Mancini andò benissimo, fu questo il motivo che spinse la Juventus a scegliermi.”

Probabile che Hernanes segua il match tra i suoi due ex club questa sera, sempre che il maltempo non abbia la meglio e costringa al rinvio della partita.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close