Serie AVetrina

Milan, colpo di scena: tutto pronto per il clamoroso ritorno

Milan news | I LA Galaxy chiudono in anticipo, niente play-off. Ibra più vicino?

Da oltreoceano arrivano importanti novità per quanto riguarda un possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic. I suoi Galaxy, infatti, hanno mancato clamorosamente la qualificazione ai play-off della MLS, chiudendo anzitempo la stagione. Decisiva la sconfitta contro Houston, che ribalta il doppio svantaggio e condanna la squadra californiana ad un’altra annata senza post season. Non sono bastati a Los Angeles gli oltre venti gol messi a segno da Zlatan in questa stagione per andare avanti nel torneo.

Ibra-Milan, adesso si può?

Una notizia molto gradita dai tifosi rossoneri, i quali sognano da mesi ormai un possibile ritorno dello svedese in quel di Milano. La mancata qualificazione ai play-off potrebbe agevolare un possibile ritorno al Milan del giocatore per 6 mesi. Con Ibra il club rossonero potrebbe lottare concretamente per un piazzamento Champions e magari provare a portare a casa quell’Europa League che ancora manca nella bacheca di uno dei club più titolati al mondo.

L’operazione non è delle più semplici ma, come ammesso dallo stesso Leonardo, Ibra è nei pensieri della dirigenza. Il nodo da sciogliere è senza dubbio quello relativo all’ingaggio che, anche se solo per 6 mesi, potrebbe essere molto caro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close