Serie AVetrina

Ronaldo, parole che fanno discutere: “Sono tra…”

Parla Ronaldo: ” Merito il pallone d’oro. Sono tra i più forti della storia”

Il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista al quotidiano France Football. CR7 torna a parlare di sé e lo fa in maniera schietta, forse poco umile, ma senz’altro sincera. Dalle sue parole si capisce in modo chiaro quanto siano importanti per lui i premi personali, anche se non si tratta di ossessione. Quello che verrà assegnato a dicembre potrebbe essere il sesto pallone d’oro per il numero 7 della Juventus, il quale parla di questo e della sua carriera nell’intervista rilasciata alla rivista francese. Di seguito alcuni estratti delle sue parole.

“Ho detto più volte che vincere il sesto Pallone d’Oro non è un’ossessione per me. Certo, mi piacerebbe vincerlo, dire il contrario sarebbe una bugia; lavoro per quello. Sì, penso di meritarlo, mi alleno per segnare gol e per vincere partite. In cuor mio so già di essere uno dei migliori giocatori della storia.”

Ronaldo torna poi sul suo passaggio alla Juventus la scorsa estate. ” Per me si è trattato di un’ottima scelta, un successo. Con il Real ho realizzato tante belle cose e ho passato dei momenti incredibili, che ricorderò per sempre. Penso però che dopo nove anni a Madrid fosse il momento giusto per cambiare club .”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close