Serie AVetrina

Cristiano Ronaldo, ennesimo record per il portoghese

Cristiano Ronaldo da record su Instagram: superata anche Selena Gomez, ora è il più seguito

I record sul terreno di gioco non bastano a Cristiano Ronaldo, il quale si è preso anche lo scettro da Re su Instagram. Nella giornata di ieri infatti, il campione portoghese è diventato il personaggio più seguito sul social network del momento. Superata anche Selena Gomez, che deteneva il primato dal 2016.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea i numeri da record del numero 7 bianconero su Instagram. Il portoghese era da tempo sulla scia dell’attrice e cantante statunitense e adesso, con 144.345.000 follower ha realizzato questo sorpasso social (144.324.000 follower per la Gomez).

Va ricordato che ultimamente Selena Gomez si è presa una pausa dai social network, e non posta più con la sua solita frequenza. Fu la stessa attrice ad annunciare questo suo allontanamento dal mondo dei likes per concentrarsi sulla propria vita privata.

Discorso totalmente inverso per Cristiano Ronaldo, il quale negli ultimi mesi ha dato una forte accelerata alla sua attività sulla piattaforma di casa Facebook. Con il passaggio alla Juventus della scorsa estate, il cinque volte pallone d’oro ha realizzato numeri mai toccati prima in termini di “reazioni” social.

Ennesimo record dunque per CR7, che dopo aver conquistato tutti sul campo sembra aver voglia di diventare sempre più una figura a tutto tondo nel panorama mondiale.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close