Serie A

(GDS) Lazio-Inter: nerazzurri in formato stellare! Le pagelle

(GDS) Lazio-Inter; i nerazzurri si esaltano e si scoprono grandi: Icardi e Brozo veri top player. Male i biancocelesti

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di Serie A. Tutto facile per i nerazzurri, che dominano la partita dal primo all’ultimo minuto. Gli uomini di Spalletti entrano in campo col piglio della grande squadra e creano più di quanto dica il già rotondo risultato finale (0-3).

Il migliore

Secondo la rosea, è Maurito Icardi il migliore in campo nel match dell’Olimpico. Di seguito il commento. ” L’avevano stuzzicato, quando le temperature in giro per l’Italia erano ancora alte. Dategli tempo: in campionato segna da 4 partite, dà l’impressione di aver in canna sempre un’occasione. Il pezzo di bravura sullo 0-3 lo trovi in bibloteca, sezione grandi centravanti.” Voto 7,5.

Stesso voto di capitan Icardi anche per Marcelo Brozovic, che si conferma il cervello di questa Inter. Una prestazione da regista di alto livello, in cui il gol capolavoro da fuori area non è altro che la ciliegina sulla torta.

Le pagelle

Di seguito le pagelle degli altri giocatori scesi in campo nel match dell’Olimpico.

Inter: Handanovic 7; Skriniar 7; Miranda 7; Asamoah 6.5; Vrsaljko 6; Vecino 7; Joao Mario 6.5; Politano 6.5; Perisic 7; Borja Valero 7; Gagliardini SV; Keita SV.

Lazio: Strakosha 5.5; Luiz Felipe 5; Acerbi 5; Radu 5; Badej 5.5; Marusic 5; Milinkovic-Savic 4; Parolo 5; Lulic 5.5; Caicedo 5.5; Immobile 5; Cataldi 5.5; Bastos 5.5.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close