Serie AVetrina

Milan, Leonardo spende: tre top player nel mirino

Calciomercato Milan | A gennaio Leonardo proverà a completare la rosa: tre nomi nel mirino

Il dirigente del Milan, Leonardo, sa bene che la squadra necessita di alcuni accorgimenti ed è pronto a tornare sul mercato. Secondo quanto riportato dal portale ilmilanista.it, la società è già a lavoro per completare una rosa che manca di alcuni tasselli per essere davvero competitiva in ottica piazzamento Champions.

Tralasciando Paquetà (ormai rossonero), sono tre i nomi nella lista di Leonardo in vista della sessione invernale di mercato. Il primo è quello di Divock Origi, talentuoso attaccante in forza al Liverpool. Capace di giocare sia al centro che sull’esterno, il belga farebbe davvero comodo ad una squadra come il Milan che ancora non ha definito del tutto il proprio modulo base. I rossoneri non sono i soli ad aver messo gli occhi sl classe ’95; a quanto pare anche Paratici è interessato al suo profilo e potrebbe fare un tentativo per portarlo a Torino.

Il secondo nome nella lista dei desideri del dirigente brasiliano è quello di Loren Goretzka, Il centrocampista del Bayern Monaco è il vero sogno di Leonardo e al momento non riesce a trovare spazio nell’undici di Niko Kovac. Arrivato in Baviera la scorsa estate a 0, potrebbe partire già a gennaio, permettendo alla squadra campione di Germania di registrare una sostanziosa plusvalenza. Il Milan è alla finestra.

L’ultimo nome è quello di Lassana Diarra, centrocampista di grande esperienza oggi al Paris Saint Germain. L’ex giocatore, tra le altre, del Real Madrid, non trova spazio nella formazione parigina e per il Milan potrebbe essere più che una semplice idea. La sua esperienza e la sua forza fisica potrebbero risultare molto utili ad una squadra che ad oggi non ha in rosa i sostituti di Kessie e Biglia, anche perché Bakaioko ha fortemente deluso le aspettative.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close