Serie AVetrina

Calciomercato | L’Inter sfida il Napoli per il talento argentino

L’Inter ha messo nel mirino De Paul.

Dopo l’ottimo inizio di stagione, l’ Inter, è seriamente interessata a Rodrigo De Paul. L’argentino, in questa prima parte di stagione, ha realizzato 5 goal e 3 assist. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore ha già una sorta di accordo con l’Inter, ma anche il Napoli lo segue e la richiesta di Pozzo è intorno ai 30 milioni di euro. Il suo prezzo dipenderà dal rendimento del giocatore durante i prossimi mesi.

L’Udinese non vuole venderlo a gennaio, i nerazzurri si sono mossi per giugno. Attualmente l’Inter non ha ancora formulato offerte, ma sa del gradimento totale da parte del giocatore. Il Napoli può contare sugli ottimi rapporti con la società friulana. Negli ultimi anni, i due club, hanno concluso diversi affari. Si pensi ad Allan, sbarcato a Napoli per 12 milioni più i cartellini di Duvan Zapata e Britos, o a quello di quest’estate, quando in azzurro è arrivata la coppia di portieri composta da Meret e Karnezis.

La Fiorentina, in estate, è stata ad un passo da Rodrigo De Paul. I friulani si sarebbero accontentati di poco meno di 10 milioni, vista la scorsa stagione scadente dell’argentino. I club non trovarono però un accordo soddisfacente e alla fine l’Udinese decise di tenerselo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close