Serie A

(GDS) Milan, avanti con le due punte. Possibile sorpresa a centrocampo: La probabile

(GDS) Milan, questa sera vietato sbagliare. Gattuso si affida ancora alla coppia Cutrone-Higuain

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come questa sera il Milan non possa sbagliare se vuole davvero tornare tra le grandi d’Europa. Con una vittoria i rossoneri agguanterebbero la Lazio al quarto posto e tornerebbero prepotentemente il lotta per un piazzamento che sembrava lontanissimo solo una settimana fa.

Solo fino a pochi giorni fa, si parlava di probabile esonero per Gennaro Gattuso, che adesso invece sogna l’aggancio alle posizioni di vertice del  campionato. La partita di questa sera è uno snodo cruciale per le ambizioni di questa squadra. Il tecnico rossonero si affiderà ancora una volta alla coppia del gol Cutrone-Higuain, che tanto bene ha fatto contro la Sampdoria.

La probabile

A meno di clamorose sorprese dell’ultimo minuto, verrà confermato l’undici che domenica ha battuto i blucerchiati, con l’unica eccezione di Abate, che prenderà il posto di Calabria. Possibile novità è la presenza di Bakayoko, che potrebbe sostituire l’acciaccato Kessie, il quale nell’ultima partita ha stretto i denti pur di dare il suo contributo. Sugli esterni confermati Suso e Laxalt, ancora panchina per Calhanoglu.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate; Musacchio; Romagnoli; Rodriguez; Suso; Bakayoko; Biglia; Laxalt; Higuain; Cutrone.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close