Milan-Genoa: Le formazioni ufficiali. Gattuso cambia ancora modulo!

Milan-Genoa: 3-5-2 per Gattuso, che conferma le due punte. Out Biglia, Bakayoko titolare

Tutto pronto per Milan-Genoa, recupero della prima giornata di campionato. Alle 20.30 andrà in scena una partita che potrebbe già essere decisiva per le ambizioni Champions della squadra guidata da Gennaro Gattuso. Con una vittoria, infatti, i rossoneri potrebbero raggiungere al quarto posto la Lazio, a quota 18 punti.

Una partita da non sbagliare dunque, soprattutto per dar credito alla buona prestazione messa in scena contro la Samp domenica scorsa. Proprio la partita contro i blucerchiati sembra aver rivitalizzato il Milan, dopo la doppia sconfitta contro Inter e Betis Siviglia. Gattuso si affida ancora una volta alla coppia del gol formata da Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain. I due attaccanti rossoneri sembrano trovarsi benissimo insieme, e la partita di domenica l’ha dimostrato.

Dall’altro lato il Genoa non arriva a San Siro come vittima sacrificale, anzi. I rossoblu, dall’alto dei loro 14 punti in classifica, affronteranno il match col piglio della squadra che non ha nulla da perdere e che con una vittoria potrebbe trovarsi incredibilmente a ridosso della zona Champions.

Le formazioni ufficiali

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio; Romagnoli; Rodriguez; Suso; Bakayoko; Kessie; Calhanoglu; Laxalt; Cutrone; Higuain.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi; Gunter; Criscito; Pereira; Romulo; Mazzitelli; Bessa; Lazovic; Kuamé; Pjatek.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Bianconeri già in fuga? Il Napoli rallenta, la Serie A ha un’altra anti Juve

Calciomercato | L’Inter sfida il Napoli per il talento argentino