Serie AVetrina

Milan | Leonardo, la promessa che fa impazzire i tifosi

(GDS) Milan | Dal ritorno di Ibra alla zona Champions, passando per Gattuso. Parla Leonardo

In occasione dell’evento Golden Foot, la Gazzetta dello Sport ha raccolto le parole di Leonardo, che tocca molti temi centrali per il suo Milan. Dai possibili colpi di mercato, alla zona Champions ampiamente alla portata dei rossoneri, senza dimenticare il sostegno a Rino Gattuso. Leonardo parla a 360°, ecco alcuni estratti tratti dall’edizione odierna del quotidiano milanese.

Gattuso mai in discussione

“Io, Paolo Maldini e Gattuso stiamo bene insieme. I risultati sono in linea con le nostre aspettative, e vogliamo andare avanti insieme. Siamo la terza squadra del campionato per gol segnati e vogliamo un Milan sempre più forte. Inoltre smentisco categoricamente la voce che mi vede di nuovo sulla panchina dei rossoneri, non esiste questa possibilità. “

“La rosa c’è, Ibra? Vedremo”

Higuain ha segnato solo due gol in meno di Cristiano Ronaldo, e ha giocato una partita in meno. Non è il momento di parlare di mercato, non credo che siamo corti. Ci sono giocatori che possono essere utilizzati come punta, Borini a esempio. Vedremo.”

Champions l’obbiettivo

“Siamo a tre punti dalla zona Champions, con una partita in meno. Abbiamo la rosa giusta per centrare questo obbiettivo. Il problema è che intorno a questa squadra, a volte, ci sono aspettative esagerate. Spero che il Milan, dopo tanti anni di classifiche anonime, possa rinconquistare il suo vero livello.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close