Serie AVetrina

(TS) Scontro totale tra Inter e Juventus sul mercato! Due talenti mondiali nel mirino

(TS) Inter e Juventus si danno battaglia: Chiesa e Martial scatenano il derby d’Italia

L’edizione odierna di TuttoSport lancia importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda l’Inter e la Juventus. Secondo il quotidiano torinese, infatti, i profili di due giocatori coinciderebbero con le esigenze di entrambi i club e quest’ultimi sono intenzionati a darsi battaglia.

Il primo nome, non è un segreto, è quello di Federico Chiesa, L’esterno della Fiorentina rappresenta uno dei pezzi pregiati del mercato made in Italy, e la dirigenza viola sembra ormai entrata nell’ottica di dover perdere il suo gioiello. Al momento non ci sono certezze sul suo futuro, se non che per strapparlo da Firenze bisognerà sborsare parecchio.

Anche il futuro di Anthony Martial potrebbe tingersi dei colori del derby d’Italia. Il giocatore è in netta ripresa e sta diventando sempre più uomo chiave nello scacchiere di José Mourinho ma, a fronte di un’offerta congrua, i Red Devils potrebbero avallare la sua partenza. Secondo TuttoSport, Inter e Juventus nutrono più che un semplice interesse per questo giovane e talentuoso esterno.

Occhio a Pjatek

L’attuale capocannoniere della Serie A sta stupendo tutti per la mole di gol messi a segno e intorno a lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Pagato quest’estate la modica somma di 4,5 milioni di euro da Preziosi, il suo prezzo è lievitato in modo esponenziale. Napoli, M.City, Liverpool e B.Monaco sono pronte a darsi battaglia, ma l’Inter e la Juventus non hanno nessuna intenzione di restare a guardare.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close