(GDS) Inter, la probabile: contro il Genoa mezza squadra titolare va in panchina

(GDS) Inter, la probabile: Icardi in panca ma non solo, ampio turnover per Spalletti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità di formazione per quanto riguarda l’Inter. Oggi, ore 15, i nerazzurri affronteranno (in un San Siro strapieno) un Genoa ancora scosso dalla sconfitta last minute maturata contro il Milan pochi giorni fa. Una partita, quella di questo pomeriggio, con all’orizzonte il delicato match contro il Barcellona di martedì prossimo.

Con la Champions alle porte, Luciano Spalletti potrebbe far rifiatare molti dei suoi uomini contro la squadra ligure. In difesa torna De Vrij, a riposo contro Barça e Lazio, e dovrebbe trovare spazio anche Dalbert, che prenderà il posto dell’instancabile Asamoah.

A centrocampo dovrebbe trovare spazio Roberto Gagliardini, finito un po’ ai margini nelle ultime settimane. Per quanto riguarda gli esterni, possibile impiego dal primo minuto per Candreva e Keita. Novità anche in attacco, dove capitan Maurito Icardi dovrebbe lasciare il posto a Lautaro Martinez, voglioso di mettersi in mostra davanti ai suoi tifosi.

Il tecnico di Certaldo l’ha detto più volte; per lui non esistono titolari e riserve, ma un solo grande gruppo che ha voglia di stupire.

La probabile

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; De Vrij; Dalbert; Brozovic; Gagliardini; Candreva; Borja Valero; Keita; L. Martinez.

 

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Non c’è pace per il Milan: A Udine senza Biglia e con altre due assenze pesanti

L’ex attaccante della Juventus condannato a 50 giorni di prigione!