Serie AVetrina

Inter-Genoa, è monologo nerazzurro: 5-0 a San Siro!

Inter-Genoa: 5-0, nerazzurri al secondo posto

Ottima prova dei nerazzurri d’avanti i 67mila spettatori di San Siro. Inter-Genoa è finita sul risultato di 5-0, grazie alla doppietta di Gagliardini e i goal di Politano, Joao Mario e Naingolan. I nerazzurri centrano la settima vittoria consecutiva in campionato e rimangono al secondo posto a pari punti con il Napoli. Spalletti può ritenersi soddisfatto della prestazione della sua squadra, in particolare da Joao Mario, Dalbert Gagliardini. 

Primo tempo

L’Inter inizia subito forte, producendo subito 2 ottime palle goal nei primi 5 minuti di gioco. Al 14’ trovano il vantaggio con Gagliardini su un errore di Biraschi che serve inavvertitamente il centrocampista nerazzurro. Al 17’, l’Inter, trova il raddoppio con Politano su assist di Joao Mario. I nerazzurri dominano il primo tempo, concedendo pochissimo al Genoa.

Secondo tempo

I nerazzurri trovano subito il goal del 3-0 ancora con Gagliardini. Al 52’,il Genoa ha l’occasione di riaprire la partita con il colpo di testa di Piatek parato da Handanovic. Gli uomini di Spalletti dominano anche il secondo tempo. Al 90’ arriva anche il goal di Joao Mario con un tiro di sinistro dal limite dell’area. Nell’ultimo minuto di recupero i nerazzurri vanno ancora a segno con Naingolan su assist di uno strepitoso Joao Mario.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close