Serie AVetrina

Non c’è pace per il Milan: A Udine senza Biglia e con altre due assenze pesanti

(GDS) Ancora problemi per Bonaventura e Calabria: Milan a Udine in piena emergenza

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, importanti novità sul fronte Milan, che al momento si trova falcidiato dagli infortuni. Trasferta difficile, quella di Udine, per la squadra guidata da Gennaro Gattuso, e non solo per le qualità tecniche dell’Udinese. Il club rossonero, infatti, partirà alla volta del Friuli in piena emergenza.

Assodata l’assenza di Lucas Biglia, per il quale potrebbe tratarsi di un lungo stop. Oltre al centrocampista argentino, con ogni probabilità anche Davide Calabria e Jack Bonaventura non partiranno con la squadra. Il terzino è ancora alle prese con un problema alla cavaglia che lo attanaglia da tempo, mentre il centrocampista presenta ancora problemi al ginocchio.

Difficile che Gattuso tenti il recupero forzato di questi giocatori. La stagione è lunga e gli impegni che attendono il Milan nelle prossime settimane impongono la presenza di una squadra al completo e in salute.

Dopo le due vittorie consecutive contro Samp e Genoa, i rossoneri sono chiamati a confermare quanto di buono si è visto in queste gare. Inoltre adesso il Milan ha riconquistato il tanto agognato quarto posto, e mantenerlo – con squadre come Roma e Lazio alla finestra – non sarà semplice.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close