Serie AVetrina

(GDS) Le pagelle della Juventus: Il migliore disegna calcio, il peggiore invece un vero disastro…

(GDS) Juventus, le pagelle: Dybala Show allo Stadium! Male Cancelo, non è in serata…

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle della Juventus all’indomani della vittoria per 3-1 ai danni del Cagliari. I tre punti portati a casa dai bianconeri hanno il sapore di record. 31 punti in undici giornate, nessuno ci era mai riuscito. Ennesima prova di forza per gli uomini di Massimiliano Allegri che, anche in una serata non brillantissima, dimostrano di essere in grado di colpire in qualsiasi momento.

Il migliore

Nessun dubbio per la Gazzetta, è Paulo Dybala il migliore in campo. ” Come a dama, si mangia due pedine con una mossa: il gol del vantaggio, al netto del tiro sporco, nasce con il doppio dribbling su Ceppitelli e Pisacane. Fin qui il tabellino, poi c’è la partita: qualità nelle giocate, due tiracci, e soprattutto lo spunto che inizia l’azione del terzo gol”. Voto 7.

Il peggiore

Serata decisamente no per Joao Cancelo, indicato dalla rosea come peggiore in campo nel match di ieri sera. ” Consiglio da tg di queste ore: stare a un metro da chi ha l’influenza. Joao lo applica con Joao Pedro, che però sta benissimo: gli lascia un passo, lo fa calciare in area e la Juve prende l’1-1. In attacco così così. Molto meno brillante del solito.” Voto 5.

Il resto della squadra

Szczesny 6.5; Bonucci 5.5; Benatia 6; De Sciglio 6; Bentancur 6.5; Pjanic 5.5; Matuidi 5.5; Douglas Costa 6; Ronaldo 6.5; Cuadrado 6.5; Alex Sandro 6; Barzagli SV.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close