Champions LeagueSerie AVetrina

Juventus, doppia tegola per mister Allegri: out due titolari

Juventus, molti titolari a rischio per la sfida contro lo United

Dopo la vittoria casalinga contro il Cagliari per 3-1, la Juventus deve fare i conti con gli infortuni. Per la gara di mercoledì, infatti, sono in serio dubbio le presenze di Mario Mandzukic e Douglas Costa. Oltre ai due giocatori, Allegri potrebbe rinunciare ad altri titolari.

Il croato ha dato forfait poco prima della partita contro i sardi, a causa del riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Quanto al brasiliano, sostituto all’intervallo da Cuadrado, ha avuto un problema muscolare all’inguine. Contro i sardi anche Pjanic e Matuidi hanno lasciato il campo per alcuni problemi fisici. Allegri rischia di avere gli uomini contati per la partita contro il Manchester United.

Di seguito il report ufficiale della società bianconera pubblicato sul proprio sito:

“La squadra si è ritrovata pertanto questa mattina al Training Center, lavorando come sempre in un post gara allo scarico per chi ha giocato ieri, in campo per il resto del gruppo. Mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare agli adduttori a sinistra), e per Matuidi, che ha riportato ieri una contusione all’anca destra. Invece, Chiellini e Bernardeschi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato, mentre si è allenato in parte con la squadra anche Mario Mandzukic, ieri assente per il riacutizzarsi del problema alla caviglia”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close