Champions LeagueVetrina

L’Inter potrebbe realizzare un record assoluto nel calcio italiano!

Champions League | Contro il Barça, l’Inter corre verso il maggior incasso mai realizzato in Italia

Martedì previsto il tutto esaurito a San Siro per il match di Champions League che vedrà l‘Inter sfidare il Barcellona. Un match dal sapore storico, che la Milano nerazzurra attendeva da 6 anni ormai. Non solo il tutto esaurito, con ogni probabilità l’Inter realizzerà il record assoluto di incassi da una singola partita in Italia. 

Ancora pochi tagliandi a disposizione per godersi questo match fondamentale per il futuro europeo degli uomini di Spalletti. L’incasso dovrebbe sfondare il muro dei 5 milioni di euro, una cifra da brividi. L’amore dei tifosi nerazzurri per questi colori non conosce limiti, e in questa stagione l’affluenza sta registrando numeri pazzeschi.

L’Inter infatti è l’unica italiana presente nella top ten europea per quanto riguarda l’affluenza allo stadio, con una media spettatori superiore alle 60 mila unità. Basti pensare che solo nel match di ieri pomeriggio, contro il Genoa, ben 67 mila persone erano presenti allo stadio per supportare i propri beniamini. Numeri inarrivabili da qualsiasi altro club in Italia, mentre continua la scalata a livello europeo (con l’ultimo derby superato anche l’Arsenal).

I tifosi stanno facendo sentire tutta la loro vicinanza alla squadra, che a sua volta sta ripagando l’amore dei suoi fans con prestazioni esaltanti e una striscia di 7 vittorie consecutive in campionato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close