(GDS) Le probabili di Inter-Barcellona: Ritorno al 4-2-3-1 per Spalletti. Messi parte dalla panchina?
Ampio spazio per Inter-Barcellona sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che prova a ipotizzare le scelte dei mister. Partita chiave, quella di domani sera, per il destino del Girone B della Champions League. Il Barcellona arriva a San Siro voglioso di chiudere il discorso qualificazione, mentre l’Inter spera di ottenere un risultato positivo, che le consentirebbe di andare a Londra senza troppe preoccupazioni per il risultato.
Qui inter
Con il recupero di Radja Nainggolan, mister Spalletti sembra intenzionato a riproporre il suo modulo preferito il 4-2-3-1. Il ninja non è ancora al meglio ma contro i blaugrana vuole esserci e difficilmente il tecnico di Certaldo lo terrà fuori. In difesa ci sarà De Vrij, che all’andata lasciò il posto a Miranda. Sugli esterni conferme per Politano e Perisic.
Qui Barça
Per quanto riguarda il Barcellona, il vero dubbio è sulla presenza dal 1′ di Lionel Messi. L’argentino ha recuperato dall’infortunio al braccio di qualche settimana fa, ma non è ancora al meglio. Probabilmente lo stesso Valverde deciderà solo in prossimità del calcio d’inizio se rischiarlo o meno. Dovrebbe trovare ancora una volta spazio da titolare Rafinha, che è in un ottimo stato di forma.
Le probabili
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; De Vrij; Asamoah; Vecino Brozovic; Politano; Nainggolan; Perisic; Icardi.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto; Piqué; Lenguet; Jordi Alba; Rakitic; Busquets; Arthur; Rafinha; Suarez; Coutinho.