(GDS) Milan, il migliore in campo è sempre lui: che cuore

milan

(GDS) Milan, le pagelle: Capitan Romagnoli decide anche questa! E’ lui il migliore in campo

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle del Milan all’indomani della vittoria all’ultimo respiro ai danni dell’Udinese. La prima volta può essere fortuna, la seconda no. Terza vittoria consecutiva per i rossoneri, e seconda vittoria in cinque giorni maturata nei minuti di recupero. Anche contro i friulani ci pensa Alessio Romagnoli, al 96′, a decidere il match e permettere al Milan di tornare a casa con i 3 punti.

Una vittoria, quella di ieri sera, fondamentale per il proseguo del campionato rossonero. L’Udinese riesce a limitare bene gli uomini di Gennaro Gattuso, costringendoli a una partita sporca e poco brillante. Il Milan forse non brilla (complici anche gli infortuni) ma non smette mai di crederci, e ottiene ciò che davvero contava ieri sera: i tre punti.

Il Migliore in campo secondo la Gazzetta è, neanche a dirlo, Alessio Romagnoli. Di seguito il commento della rosea. ” Siamo davvero sicuri che a gennaio serva davvero Ibra? Se c’è una partita mezza storta, che non si riesce a indirizzare, basta bussare sulla maglia numero 13. Due gol da sei punti dopo il novantesimo, il Milan che aggancia e mantiene il quarto posto passa dalla folle inspirazione del suo capitano”. Voto 7,5.

Juventus, doppia tegola per mister Allegri: out due titolari

(GDS) Milan: peggiore in campo sì, ma senza infamia