Serie AVetrina

(GDS) Milan: peggiore in campo sì, ma senza infamia

(GDS) Le pagelle del Milan: Zapata sufficiente ma tra i suoi è il peggiore

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle del Milan all’indomani della vittoria all’ultimo respiro ai danni dell’Udinese. Terza vittoria consecutiva per la compagine milanese, che manda un chiaro messaggio al campionato: per la Champions noi ci siamo! Così come contro il Genoa, tocca ancora una volta ad Alessio Romagnoli mettersi la squadra sulle spalle; è del capitano il guizzo che decide il match contro i friulani, al 96′.

Al capitano rossonero tocca anche la palma di migliore in campo in un match, quello di ieri sera, dove la grinta ha preso il posto del bel gioco. Per quanto riguarda il peggiore tra le fila rossonere, invece, la Gazzetta evidenzia la prestazione sottotono di Christian Zapata. Il colombiano raggiunge la sufficienza secondo la rosea, ma è senza dubbio il meno brillante,

Ecco il commento del quotidiano milanese. ” Con Pussetto è subito chiaro che sarà una serata complicata. Non commette errori marchiani, ma quando l’argentino lo punta Christian se la passa brutta.” . Voto 6.

Non sarà stata la partita in cui il Milan ha giocato meglio, ma ciò che contava era portare a casa i tre punti e gli uomini di Gattuso ce l’hanno fatta. La rincorsa al quarto posto continua, con la consapevolezza che le carte in regola per tornare nell’Europa dei grandi ci sono tutte.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close