Europa LeagueVetrina

CorSera | Ansia per Higuain: ecco quando dovrebbe tornare a disposizione

CorSera – Il Milan in ansia per Higuain: l’argentino farà di tutto per esserci contro la Juve

L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta alcune novità sulle condizioni di Gonzalo Higuain, uscito malconcio dalla trasferta di Udine. Il Pipita è l’uomo di punta nello scacchiere di Gennaro Gattuso, e il suo infortunio proprio non ci voleva in questo momento chiave della stagione, nel quale il Milan sembra essersi finalmente liberato delle scorie del derby.

Secondo quanto riporta la testata, il dolore alla zona lombare che lo ha costretto ad arrendersi in terra friulana tiene in ansia tutto l’ambiente Milan. Higuain comunque farà di tutto per esserci domenica prossima nel match contro la Juventus. Dopo essere stato scaricato in estate, Gonzalo ha un conto in sospeso con i bianconeri, ragion per cui tenterà a tutti i costi il recupero in settimana.

Nei piani del Milan però c’è il desiderio di recuperarlo al 100% già per la trasferta spagnola di giovedì. Contro il Betis infatti, gli uomini di Gattuso si giocheranno il passaggio del turno, e uno come Higuain è indispensabile.

Probabile che si farà un tentativo per permettergli di giocare in Europa League, ma senza forzature. Il match di domenica è fondamentale per permettere al Milan di non staccarsi dalla zona Champions, agguantata con non poca fatica.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close