Inter favorita per l’esterno dello United
Anthony Martial è l’obiettivo numero uno dell’Inter per la prossima stagione. Sul francese ci sono però numerose squadre, tra cui Juventus e Milan. Secondo i bookmakers inglesi, i nerazzurri sembrano essere al momento i favoriti. Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’Inter viene quotata 3/1, in vantaggio su tutte le altre pretendenti, come Juventus, Everton, Monaco e Milan.
Martial, in questa stagione, ha realizzato 6 gol in 12 presenze tra Premier League, Champions League e Coppa di Lega. Mourinho vorrebbe trattenerlo ma il francese non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i Red Devils. L’attaccante è in scadenza di contratto a giugno 2019 con un’opzione di rinnovo per un altro anno, potrebbe arrivare a costo zero. Le notizie provenienti nelle ultime ore dall’Inghilterra fanno ben sperare di vedere il francese classe 1995 in maglia nerazzurra.
L’esterno francese era già stato accostato all’Inter due estati fa, durante la trattativa per il trasferimento di Perisic al Manchester United. Il direttore sportivo Piero Ausilio è un grande estimatore dell’attaccante, seguito già ai tempi in cui indossava la maglia del Monaco. Tutto dipenderà soprattutto dalla volontà del calciatore di restare o meno a Manchester. I nerazzurri cercheranno di affondare il colpo.