Champions LeagueVetrina

(GDS) Inter, il peggiore in campo non entra mai in partita: bocciato

(GDS) Le pagelle dell’Inter: uno solo bocciato tra le fila dei nerazzurri

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell’Inter all’indomani dell’ottimo pareggio strappato al Barcellona. L’Inter soffre, come normale che sia, ma c’è. I nerazzurri continuano nel loro percorso di crescita affrontando per la seconda volta in due settimane una delle squadre più forti del mondo. Come da previsioni, è il Barcellona a fare la partite, ma contro Skriniar e compagni diventa difficile segnare anche se ti chiami Suarez o Coutinho.

I nerazzurri si confermano solidi e uniti, e facendo gruppo riescono a strappare un pareggio al Barcellona. Con 7 punti in classifica l’Inter affronterà le ultime due partite del girone consapevole di avere tra le mani il proprio destino, cosa impensabile al momento dei sorteggi.

Secondo la Gazzetta dello Sport c’è un solo bocciato tra le fila dei nerazzurri: Radja Nainggolan. Il ninja non è ancora al meglio e si vede; soffre più di quanto ci si aspetti da uno del suo calibro. Ecco il commento della rosea sulla sua partita. ” Piuttosto che una cattiveria contagiosa, in faccia gli si è letto che non stava ancora bene. Voluto per notti così, non è stata la sua notte: mai un’accelerazione, un cambio ritmo, un pressing chiamato, un morso. nenache più alto nel 4-2-3-1″. Voto 5.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close