(GDS) Silenzioso ma imprescindibile: è lui il migliore dell’Inter contro il Barça!

(GDS) Inter, il migliore in campo è una vera certezza, uno dei migliori in Europa!

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell‘Inter all’indomani dell’ottimo pareggio strappato al Barcellona. La quarta giornata del girone B di Champions ha confermato una cosa: segnare ai nerazzurri è quasi impossibile. In quel di San Siro, il Barça fa il Barça e rende davvero dura la vita agli uomini di Luciano Spalletti, quest’ultimi forse ancora un po’ troppo spaventati da mostri sacri come Suarez e co.

I catalani trovano il gol del vantaggio a pochi minuti dal termine ma l’Inter non ci sta e reagisce. In appena un paio di minuti si risistema e trova il gol del pareggio con il solito Maurito Icardi, che si conferma bomber spietato. Le sensazioni dopo questo doppio confronto ci dicono che il Barcellona è ancora di un altro pianeta, ma allo stesso tempo che se l’Inter accelera può far male a chiunque.

Il migliore

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul migliore in campo tra i nerazzurri: Samir Handanovic. Il portiere sloveno è in formato saracinesca, e para davvero di tutto agli spagnoli. Ecco il commento della rosea. ” All’andata nove parate, ieri almeno sette, con un doppio no a Coutinho e Dembelé e un paio di miracoli, su un lampo di Suarez e su Rakatic. San Samir è così, l’istinto non lo tradisce. Ma il primo clean sheet di Champions sfuma ancora.” Voto 7,5.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter Barcellona, Icardi salva i nerazzurri ma il migliore è sempre…

(GDS) Inter, il peggiore in campo non entra mai in partita: bocciato