Champions League

Juventus Manchester, le probabili formazioni: bocciati due fuoriclasse

Alla Juventus basta un punto

La Juventus si appresta ad affrontare il Manchester United, questa sera allo Stadium, per cercare di chiudere il turno di Champions League con due giornate d’anticipo. Ai bianconeri basta anche un pari. Il tecnico toscano, nella seduta di ieri, ha provato molte soluzioni dalla distanza, schierando squadre da tre. A vincere, è stato il gruppo composto da Cristiano Ronaldo,Cuadrado e Joao Cancelo. Proprio quest’ultimo, stranamente, sarebbe l’escluso d’eccezione di questa sera. Max Allegri vorrebbe più solidità in difesa e sarebbe propenso all’utilizzo di De Sciglio. Probabile 4-3-3 per entrambe le squadre

JUVENTUS: SZCZESNY, DE SCIGLIO,BONUCCI,CHIELLINI,ALEX SANDRO, PJANIC, BENTANCUR, KHEDIRA, CUADRADO,DYBALA, C.RONALDO

MANCHESTER UNITED: DE GEA,YOUNG, SMALLING,LINDELOF,SHAW,HERRERA,POGBA,MATIC,MATA,RASHFORD,MARTIAL

Come si può notare nella probabile formazione dei padroni di casa manca proprio Joao Cancelo. Il portoghese è stato uno dei migliori  da quando è iniziata la stagione ma pagherebbe qualche sbavatura difensiva ed un problema fisico. Per quanto riguarda gli inglesi, attacco totalmente dinamico senza Romelu Lukaku.Il centravanti sta diventando un caso e potrebbe non trattarsi soltanto di un infortunio. Proprio nella gara di andata, Mourinho aveva elogiato la difesa bianconera, in particolar modo Bonucci e Chiellini. Non dare riferimenti sarà la strategia dello Special One.

Indipendentemente dalla formazione iniziale, in casa Juve, l’umore è altissimo come testimonia la foto social di Instagram, dove sono immortalati i calciatori che hanno vinto la sfida in allenamento.

View this post on Instagram

Winning team 🥇🏆 #mommyblessme

A post shared by João Cancelo (@jpcancelo) on

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close