Serie AVetrina

Milan, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: può arrivare a gennaio!

Calciomercato Milan | Leonardo ha posato gli occhi su un talento del calcio belga, arriva a gennaio?

Arrivano nuove importanti indiscrezioni per quanto riguarda il Milan, che sembra pronto a tornare sul mercato già a gennaio. Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it, Leonardo avrebbe posato gli occhi su Youri Tielemans, giovane centrocampista belga, attualmente in forza al Monaco.

L’avventura nel principato sembra arrivata a capolinea per il talentuoso giocatore classe 1997. Quella del Monaco è fino a questo momento una pessima stagione (ultimo posto in Ligue1) e, per più motivi, Tielemans non riesce a ritagliarsi molto spazio. Questa carenza di minutaggio potrebbe spingere il giocatore verso nuovi lidi già a gennaio e proprio per questo il dirigente brasiliano del Milan fiuta il colpaccio.

Tra infortuni e giocatori fuori rosa (Montolivo), il centrocampo rossonero è il reparto che più sta dando problemi in questo avvio di stagione al tecnico Gennaro Gattuso. Attualmente il Milan è riuscito ad agguantare il quarto posto, ma in società sanno bene che probabilmente la squadra necessità di qualche miglioria per tenere ben saldo il piazzamento Champions.

Tielemans rappresenta un’ottima opportunità di mercato, a costi contenuti, e soprattutto ancora giovane, con tutte le potenzialità per esplodere e fare le fortune dei rossoneri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close