Champions League

(GDS) Juventus, prestazione da marziano per il migliore

(GDS) Juventus: la sconfitta brucia, ma il migliore in campo è di un altro pianeta

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle della Juventus all’indomani della clamorosa sconfitta contro il Manchester United. Gli uomini di Massimiliano Allegri dominano il match per lunghi tratti della partita. Pali e occasioni sciupate mantengono il risultato in bilico ed ecco che i Red Evils ne approfittano, riuscendo a portare a casa addirittura il bottino pieno.

Tra campionato e Champions, arriva la prima sconfitta stagionale per la Juventus, che mantiene la testa del proprio girone, ma allo stesso tempo dovrà stare attenta nelle ultime due partite, perché il Manchester è a sole due lunghezze di distanza.

Al netto della sconfitta, è bianconero il migliore in campo nel match dello Stadium. Secondo la Gazzetta dello Sport, la prestazione di Cristiano Ronaldo svetta su tutti, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore appartenente ad un’altra categoria. Di seguito il commento alla sua partita della rosea.

“Aggiornate la clip con i gol più belli: c’è questo nella porta della rovesciata. Impressionante come crei leggendo il gioco, spostandosi a destra per mandare in tilt il flipper United (Khedira trova solo il palo) o liberando Cuadrado in contropiede.” Voto 8.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close