Europa LeagueVetrina

Milan, rivoluzione Gattuso: contro il Betis si cambia. La probabile

Milan, Gattuso cambia modulo

Milan | I rossoneri affronteranno questa sera alle 21.00 il Betis Siviglia allo stadio Benito Villamarin. Il Milan vuole riscattare la sconfitta interna di due settimane fa contro gli andalusi e riportarsi al primo posto del girone F di Europa League. Gli spagnoli guidano attualmente il girone con 7 punti, uno in più della squadra di Gattuso.

Mister Gattuso, non avrà a disposizione diversi calciatori, tra infortuni e squalifiche. L’assenza più pesante è quella di Gonzalo Higuain, alle prese con un problema alla schiena. Oltre al Pipita, non ci saranno anche Bonaventura, Biglia e Calabria. Torna invece a disposizione Calhanoglu, che partirà molto probabilmente da titolare.

Gattuso ha gli uomini contati ed è costretto a rivoluzionare la formazione, anche in vista della partita di domenica contro la Juventus. Il tecnico cambierà modulo e scenderà in campo con il 3-5-2. Previsto un turno di riposo per Romagnoli. A centrocampo Kessie e Bakayoko con esterni a tutta fascia LaxaltBorini. In attacco spazio alla coppia Suso Cutrone.

La probabile formazione

Milan (3-5-2): Reina; Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Borini, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone.

Betis Siviglia(3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Loren, Sanabria.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close