Serie AVetrina

(CDS) Milan, pazza idea per l’attacco! Leonardo avvia i contatti

(CDS) Milan urgono rinforzi: a centrocampo si pensa a Paredes, in attacco impazza l’idea Pato!

Il Corriere dello Sport riporta importanti novità sul fronte calciomercato per quanto riguarda il Milan, squadra falcidiata dagli infortuni. In campionato gli uomini di Gennaro Gattuso si trovano esattamente dove tutti si auguravano a inizio campionato, e anche in Europa League i rossoneri hanno tra le mani il proprio destino.

Al netto di questo, è innegabile che il Milan stia affrontando un’emergenza infortuni più grande del previsto, che in pratica ha dimezzato la rosa. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Lucas Biglia, il cui infortunio lo terrà fuori dal terreno di gioco per almeno 4 mesi. Il nome più in auge per sopperire alla sua assenza è quello di Leandro Paredes. Attualmente in forza allo Zenit, il giocatore non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in Italia. Il club russo chiede almeno 30 milioni di euro, si proverà a far leva sulla volontà del giocatore.

Pazza idea Pato

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore sono insistenti le voci che parlano di un possibile, e clamoroso, ritorno di Alexander Pato a Milano. A quanto pare Leonardo avrebbe già avviato i contatti, per sondare il terreno con l’ex giocatore rossonero. Il “Papero” ha un contratto in scadenza nel dicembre del prossimo anno, ma l’ipotesi di un ritorno nel calcio che conta potrebbe ingolosirlo e magari rinunciare ai tanti milioni percepiti in Cina.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close