Europa League

(GDS) Milan, peggiore in campo disastroso: sempre in balia degli avversari

(GDS) Il Milan gioca solo il secondo tempo, ma strappa il pareggio. Il peggiore in campo è stato…

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle del Milan all’indomani del pareggio strappato in casa del Betis. Fare di più era difficile per gli uomini di Gennaro Gattuso. I rossoneri partono per la Spagna falcidiati dagli infortuni, e tornano a Milano con un altro paio di giocatori acciaccati. In un momento del genere, il punto strappato in terra iberica sembra oro.

Dopo aver regalato il primo tempo ai padroni di casa, Gattuso cambia qualcosa e nella ripresa è tutto un altro Milan. La situazione nel girone non è delle migliori, e probabilmente si deciderà tutto all’ultima giornata, nella quale i rossoneri dovranno affrontare l’Olympiakos. Adesso la cosa più importante per il club meneghino è recuperare gli infortunati, perché domenica arriva la Juventus, e Gattuso vuole tentare l’impresa.

Il peggiore

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi sul peggiore in campo tra le fila rossonere: Fabio Borini. L’attaccante si conferma corpo estraneo, non riuscendo mai a essere incisivo in fase offensiva. Di seguito il commento alla sua partita del quotidiano milanese.

” Primo tempo disastroso. Firpo e Lo Celso gli passano dappertutto e lui è sempre in ritardo. Più sagacia nella ripresa, quando trova un po’ più di coraggio.” Voto 5.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close