La Juventus accelera per il calciatore
La Juventus prepara il colpo in difesa per ringiovanire il reparto. Si tratta del talento olandese Matthijs De Ligt che avrebbe accettato l’invito deli bianconeri.Secondo il Mundo Deportivo, il club di Agnelli oltre ad aver già preparato un’offerta per lui, lo avrebbe anche invitato per fargli visitare Torino. In particolar modo tuttte le strutture dove il difensore farebbe allenamento con i nuovi compagni.
La trattativa è favorita dall’intervento di Mino Raiola, procuratore dell’olandese, che incontrerà Andrea Paratici, con il quale ha già programmato la visita del calciatore in città.Con tale strategia, il club torinese vorrebbe far innamorare De Ligt della nuova città e dei rispettivi tifosi. Attualmente, il centrale difensivo sta giocando una grande stagione con l’Ajax. Il club è secondo nel girone di Champions alle spalle del Bayern Monaco e secondo anche in campionato dietro al PSV.
In uscita ci sarebbe come già noto Mehdi Benatia, ormai in netto calo e distante anni luce dalle prestazioni evidenziate nelle stagioni precedenti.
La Juve invita a De Ligt a Turínhttps://t.co/MeWvGtnSSv pic.twitter.com/eEkOFEFk8E
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) November 9, 2018