Milan è emergenza infortuni: quanti assenti contro la Juventus

gattuso

Emergenza infortuni in casa Milan

Continua l’emergenza infortuni in casa Milan. Dopo il pareggio in  Europa League, Gattuso rischia di perdere altri giocatori in vista della partita contro la Juventus. Dopo i lunghi stop per Caldara e Biglia e gli infortuni di Higuain, Bonaventura e Calabria, i rossoneri rischiano di perdere anche Musacchio e Calhanoglu.

Il difensore, ha ricevuto un duro colpo al volto e alla schiena. L’ex Villareal è uscito in barella nel finale della partita di ieri dopo uno scontro con Kessie. Il turco è stato sostituito negli ultimi minuti per un pestone al piede. Entrambi i giocatori sono in dubbio per il match contro la Juventus, le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Problemi anche per Kessie uscito zoppicante al termine della partita, la sua presenza però non dovrebbe essere in dubbio per il match contro i bianconeri.

 Gattuso, punta di recuperare almeno Higuain e Calabria per la partita di domenica. Il Pipita  sta ancora smaltendo la botta alla schiena rimediata durante la partita contro l’Udinese, ma sta recuperando e potrebbe esserci. Sicuro assente, oltre ai lungodegenti, sarà Bonaventura, che dopo la gara di andata contro il Betis Siviglia non ha più messo piede in campo per un problema al ginocchio.

Serie A, domenica ultima chiamata per il tecnico: ci sono già i nomi

milan

Milan, ottima prestazione per il migliore. Ma…