Milan – Betis: il migliore in campo
Il Milan non riesce ad andare oltre al pareggio contro il Betis Siviglia, il match finisce 1-1 e rimane ancora in corsa per il passaggio del turno. Al momento gli spagnoli sono primi in classifica a 8 punti, mentre i rossoneri e l’ Olympiacos sono fermi a 7.
La squadra di Gattuso inizia male il match, soffrendo tutto il primo tempo . Il Betis Siviglia, passa subito in vantaggio al 12’ con Lo Celso. Nel secondo tempo è il solito Suso, dopo un bru a trovare il goal del pareggio al 62’ da calcio punizione, con una traiettoria velenosa che beffa il portiere del Betis. Nel giro di quattro minuti, tra il 58’ e il 62’, Suso prima ha messo al centro un pallone di destro, poi ha sfiorato il goal con un tiro di sinistro da fuori e infine è riuscito a pareggiare. Lo spagnolo si conferma il giocatore più decisivo del Milan.
Il Migliore in campo secondo la Gazzetta è l’autore del goal del pareggio, Suso. Di seguito il commento:”Dicono tutti che ha fatto un salto di qualità mentale e l’analisi ci sta. Dopo un tempo in mezzo a mille fatiche, capisce come accendersi -in fascia- e lascia il segno.