Serie AVetrina

Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi: la probabile della Juventus

(GDS) Juventus: la probabile. In difesa torna Cancelo, e in attacco si rivede Mandzukic

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, la probabile formazione della Juventus in vista del match di San Siro contro il Milan. Dimenticare subito il brutto stop in Champions e ripartire: è questo l’obbiettivo dei bianconeri. La prima sconfitta stagionale non preoccupa più di tanto Allegri, conscio che la sua squadra difficilmente si concede cali di concentrazione per due partite di fila. Dall’altra parte, le ultime due vittorie last minute dei rossoneri hanno permesso alla squadra guidata da Gennaro Gattuso di agguantare la zona Champions, e faranno di tutto per non perdere il passo delle dirette concorrenti.

Una vittoria nel delicato match contro il Milan consentirebbe alla Juventus di arrivare alla sosta con almeno sei punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, Inter e Napoli. Per continuare la propria corsa, il tecnico dei bianconeri si affiderà alla squadra tipo, con alcuni rientri importanti.

In difesa si rivede Cancelo, mentre a centrocampo, nel ballottaggio tra Khedira e Bentancur, sembra abbia trionfato il tedesco. Il rientro più importante è in attacco, dove rientra Mario Mandzukic, che insieme a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala formerà il tridente d’attacco.

La probabile di Allegri

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo-

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close