(CDS) Genoa-Napoli: la probabile dei partenopei. Problemi in attacco

Carlo Ancelotti

(CDS) Verso il Genoa: la probabile del Napoli. Problemi per Mertens, in attacco la coppia Insigne-Milik

Il Corriere dello Sport riporta il probabile undici con cui il Napoli scenderà in campo stasera contro il Genoa. L’obbiettivo dei partenopei e lasciarsi subito alle spalle la Champions, e tuffarsi nuovamente nel campionato, dove c’è una Juventus da inseguire e un Inter da tenere a debita distanza. Come detto dallo stesso Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia, trovare le motivazioni contro il PSG è semplice, meno contro squadre come quella ligure.

Vietati cala di concentrazione, che proprio a Genova sono costati i primi tre punti persi di questo campionato (contro la Sampdoria). Dall’arrivo di Juric sulla panchina genoana, i rossoblu hanno totalizzato appena due punti in quattro partite, ragione in più per stare attenti dalla voglia di rivalsa di questo Genoa.

Non ci saranno molti cambiamenti, tra le fila degli azzurri, rispetto alla squadra scesa in campo contro i campioni di Francia. In difesa, probabile il ritorno tra i titolari di Hysay, mentre in attacco, complici i problemi alla spalla di Mertens, Ancelotti dovrebbe affidarsi alla coppia Insigne-Milik.

La probabile

Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysay, Callejon, Rog, Hamsik, Zielinsky, Insigne, Milik.

(GDS) Milan, si tenta il colpo a centrocampo: l’obiettivo

Mercato Inter, Perez rompe gli indugi: offerta faraonica per Icardi