Serie AVetrina

Clamoroso! Allegri ha deciso, contro il Milan il titolarissimo va in panchina

Sky Sport | Allegri sembra intenzionato a lasciar fuori un titolarissimo contro il Milan

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Massimiliano Allegri pare sia intenzionato a lasciare in panchina Leonardo Bonucci. L’ex giocatore del Milan dovrebbe fare spazio a Medhi Benatia. Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso e un’unica chiave interpretativa.

Probabile che il tecnico della Juventus non se la senta di esporre il suo centrale alla mole di fischi che potrebbe scatenare la sua presenza in campo. I tifosi milanisti, infatti, non hanno dimenticato la scorsa stagione, nella quale Bonucci si prese la fascia di capitano del club meneghino, per poi tornare all’ovile nel corso dell’ultima sessione di mercato.

Come se non bastasse, dal suo ritorno alla corte bianconera, Leo non ha riservato parole dolci verso il suo ex club, anzi. Il difensore ha definito più volte la sua parentesi rossonera come “un errore causato dalla rabbia”. Onde evitare ripercussioni anche a livello di campo, la scelta di Allegri di non rischiarlo sembra del tutto sensata.

Nel corso di questa stagione abbiamo già assistito a un caso simile. In occasione del match tra Lazio e Inter, Luciano Spalletti ha lasciato in panchina Stefan De Vrij, il quale nell’ultima partita dello scorso campionato procurò ai nerazzurri il rigore che permise agli stessi di rimontare e assicurarsi il pass per la Champions.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close