Serie A

(GDS) Milan, si tenta il colpo a centrocampo: l’obiettivo

(GDS) Calciomercato Milan | Leonardo torna sul mercato e spunta un talento italiano per il centrocampo

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport importanti novità sul calciomercato di casa Milan, che si prospetta pieno di sorprese. Probabile che i dirigenti rossoneri avessero intenzione di tornare sul mercato a gennaio già da quest’estate, in quanto per più motivi Leonardo e il suo staff non hanno potuto completare la rosa.

La recente epidemia di infortuni, però, ha decisamente accelerato la rincorsa a dei rinforzi da consegnare a Gennaro Gattuso, per il quale diventa sempre più difficile scegliere un undici da schierare. L’infortunio che desta le maggiori preoccupazioni è quello di Lucas Biglia. L’argentino infatti resterà ai box per almeno quattro mesi e, con Montolivo fuori rosa, il Milan si trova senza un “cervello” a centrocampo.

Da Paredes a Sensi: Leonardo a lavoro

L’idea rilanciata in questi giorni porta il nome di Leandro Paredes, oggi in forza allo Zenit. Il centrocampista argentino sarebbe l’ideale per Ringhio, ma il club russo chiede almeno 30 milioni di euro, cifra impossibile da sborsare in regime di Financial Fair Play.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nome nuovo tra quelli seguiti da Leonardo, quello di Stefano Sensi. Il talentuoso centrocampista del Sassuolo rappresenta un’ipotesi concreta per il centrocampo rossonero. Seppur acerbo, Sensi sta convincendo tutti, anche il CT Roberto Mancini, che l’ha convocato per i prossimi impegni della Nazionale.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close