Serie A

Juventus news, le clamorose richieste di CR7 per una formazione stellare

Cristiano Ronaldo vero leader

E’ già la Juventus di Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è appropriato dell’intero gruppo, facendo dimenticare, immediatamente, al popolo bianconero i gol con la maglia del Real Madrid. L’asso portoghese vuole portare nel club torinese l’elitè del sistema calcistico.

Secondo Don Balon, sarebbe stata già comunicata l’idea di affidare la guida tecnica a Zinedin Zidane, con il quale la formazione spagnola ha superato ogni record. Ulteriori informazioni arriverebbero anche in tema calciomercato. Cristiano Ronaldo ha in mente una Juve stellare e avrebbe individuato già i prossimi rinforzi.

  • Il primo è Paul Pogba anche se per il francese si tratterebbe di un vero e proprio ritorno. La squadra attuale di Allegri necessita di un centrocampista, infatti, la dirigenza sta cercando qualche rinforzo proprio in quel ruolo. La situazione del francese al Manchester United non delle migliori è la parola di CR7 vale una garanzia.
  • Al portoghese piace tanto anche il portiere spagnolo De Gea mentre per la corsia mancina si tenterebbe il colpo Marcelo per far davvero paura sugli esterni. Confermato Cancelo sulla corsia destra.
  • In mediana, insieme a Pogba, si segue il colpo a parametro 0 targato Adrien Rabiot.
  • Il reparto offensivo,invece, sarebbe quello stellare con Paulo Dybala e Antoine Griezzman ad accompagnare il fenomeno portoghese.

Per quanto riguarda l’aspetto economico, il garante sarebbe ancora il solito fuoriclasse di Madeira

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close