Serie A

(GDS) Milan, la probabile. Clamorosa esclusione per Gattuso

(GDS) La probabile del Milan. Gattuso lancia Castillejo dal 1′, Cutrone pronto a spaccare la gara

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, la probabile del Milan in vista del match di questa sera contro la Juventus. L’emergenza infortuni non scalfisce minimamente il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, il quale è convinto che i suoi giocatori possano fare una grande gara contro i bianconeri.

L’obbiettivo è quello di non perdere il contatto con il quarto posto, valido per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Stasera, per riuscire nell’impresa, Ringhio si affida alla grinta dei rossoneri, ben messa in mostra nelle ultime partite.

Modulo che vince non si cambia, ragion per cui anche stasera il Milan scenderà in campo con il 4-4-2. Abate farà spazio al recuperato Calabria, che prenderà il suo posto sull’out di destra. In mezzo alla difesa scelte obbligate causa infortuni: a far coppia con capitan Romagnoli ci sarà Zapata.

Identica la situazione a centrocampo, dove l’infortunio di Biglia costringerà Gattuso a schierare una mediana di mastini con Kessie e Bakayoko. In realtà ci sarebbe Montolivo, tornato trai convocati ma ancora lontano dal vedere il campo. Nessuna sorpresa sulle fascie, dove agiranno Suso e Calhanoglu. La grande novità è in attacco, dove Castillejo partirà titolare insieme a Higuain. Probabile l’inserimento di Cutrone a gara in corso, per spaccare la gara.

La probabile

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Castillejo, Higuain.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close