Serie AVetrina

Juventus, incredibile confessione del giocatore ai tifosi: “Voglio tornare”

(TS) Al termine della partita di Champions tra Juventus e United, Pogba potrebbe aver svelato il suo futuro

Dalle pagine dell’edizione odierna di TuttoSport, importanti novità di mercato per quanto riguarda la Juventus. Questa sera, ore 20.30, andrà in scena una partita fondamentale per la corsa all’ottovo scudetto di fila dei bianconeri ma, come spesso accade, il mercato non si ferma neanche in occasione di big match come Milan-Juve.

E’ TuttoSport a lanciare questa mattina una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. A quanto pare un possibile ritorno di Poul Pogba a Torino è più che una semplice indiscrezione di mercato. Il centrocampista campione del mondo avrebbe confessato ai suoi ex tifosi il desiderio di tornare a vestire la casacca bianconera.

La confessione sarebbe avvenuta al termine del match di Champions League tra Juventus e Manchester United. Pogba avrebbe risposto al calore mostratogli dai tifosi bianconeri con una frase che dice tutto: “Si, voglio tornare.”

La telenovela su un possibile Pogback sembra destina a prolungarsi nel tempo, almeno fino alla prossima estate, quando sapremo se sussistono concretamente le basi per un suo possibile ritorno a casa. Lo United acquistò il giocatore francese dai bianconeri solo due stagioni fa, con un esborso superiore ai 100 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close