Serie AVetrina

Juventus, tifosi promettono applausi per il grande ex

I tifosi della Juventus promettono applausi per Higuain

Questa sera andrà in scena Milan – Juventus, big match della dodicesima giornata di Serie A. Sarà una partita speciale per Gonzalo Higuain, che affronterà la sua ex squadra dopo l’addio dell’estate scorsa. Il portale online TuttoJuve, invita la tifoseria bianconera a riservare al Pipita applausi e un’accoglienza calorosa. A differenza di quanto fatto dai tifosi del Napoli nelle passate stagioni.

“Ci sono calciatori che possono fare 1,10,100 partite ma che ti rimangono dentro ed uno di questi è sicuramente Gonzalo Higuain, che la Juventus ritroverà a Milano da avversario e non sarà per nulla facile fermarlo” si legge sul sito vicino ai tifosi bianconeri, che non nomina mai esplicitamente i tifosi del Napoli ma fa un chiaro riferimento ai fischi riservati dal pubblico del San Paolo.

“A Torino ha lasciato amici, ha lasciato forse il cuore, ma sicuramente ha lasciato un bellissimo ricordo che porta tutti i tifosi bianconeri a ricordarlo con affetto ed a dedicargli un lungo applauso. Nessun fischio per Higuain, altrove magari sono abituati a fischiare i propri campioni, ma Higuain ha lasciato un grande ricordo e merita solo grande rispetto”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close