L’Atalanta domina la partita
L’Inter crolla sotto i colpi dell’Atalanta. Rivincita per Gasperini che domina l’intero match e batte Icardi e compagni per 4-1. Nel primo tempo sblocca Hateboer ma la “Dea” spreca almeno 5 palle-gol solo nella prima frazione di gioco. Samir Handanovic salva i suoi e tiene vivo il risultato fino alla ripresa.Secondo tempo che si sblocca subito con un rigore concretizzato da Icardi ma procurato da Politano dopo un fallo di mano.
Pochi minuti ed è Mancini a riportare in vantaggio i suoi di testa su calcio piazzato. Miranda, peggiore in campo, viene sostituito da Vrsaljko ma l’inerzia della partita non cambia. A pochi minuti dal 90′ arriva anche il gol di Djimisiti sempre su calcio piazzato con schema simile al gol precedente.
Nel recupero si fa espellere Brozovic e successivamente arriva il gol formidabile di Gomez da fuori area. Un tiro a giro che trafigge Handanovic. Brutta sconfitta per Spalletti che ha visto i suoi completamente assenti dalla partita. Con la vittoria del Napoli di ieri, il club milanese è ora al terzo posto. Adesso arriverà la sosta ma bisognerà meditare molto per l’occasione sprecata ma soprattutto per la pessima prestazione mostrata in campo. Gasperini,invece, saprà benissimo da dove ripartire