Le pagelle della Gazzetta dello Sport: il migliore in campo della Juventus è…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle della Juventus dopo la vittoria ottenuta al San Siro per 2-0 contro il Milan. La partita viene decisa dalle reti di Mandzukic nel primo tempo e Cristiano Ronaldo nella ripresa. Nel mezzo, Szczesny para un rigore al grande ex Gonzalo Higuain. I bianconeri offrono un’ottima prestazione, non andando quasi mai in difficoltà. Tutti i bianconeri raggiungono almeno la sufficienza, anche Benatia, nonostante il fallo da rigore.
Con 34 punti su 36 disponibili nelle prime 12 giornate, i bianconeri ottengono la miglior partenza di sempre in Serie A.
Il Migliore
Il migliore in campo, per la Gazzetta dello Sport, è stato Joao Cancelo. Il portoghese ha disputato un ottima gara propiziando il gol del raddoppio di Cristiano Ronaldo. Il commento della rosea:
“ Sono quelle serate in cui Cancelo si moltiplica per tre: terzino, centrocampista ed ala. E regista, visto che tocca più palloni di tutti. Un tempo dominante: l’asse con Bentancur schianta il povero Rodriguez. Ripresa più soft, ma sempre decisivo con il tiro da cui nasce il 2-0. E adesso occhio perché stesso stadio, ce lo ritroveremo di fronte in Italia-Portogallo.” Voto 7.