Serie AVetrina

Juventus, blitz per il futuro: colpaccio a zero in arrivo!

Calciomercato Juventus: Paratici prepara l’assalto a Todibo

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda la Juventus. Secondo il noto quotidiano torinese, il club bianconero avrebbe iniziato il progetto di rinnovamento del reparto difensivo, e proprio per questo avrebbe già preparato il prossimo colpo di prospettiva.

La difesa è da anni ormai il vero punto di forza degli uomini di Massimiliano Allegri. E’ pur vero che in questa stagione la Juve stia prendendo più gol del solito, segnale che qualche crepa inzia a farsi viva nella retroguardia bianconera. Barzagli probabilmente dirà addio al termine della stagione, e forse sarà seguito a ruota da Medhi Benatia. La coppia storica formata da Bonucci e Chiellini inizia a essere in là con gli anni, anche per questo urge ringiovanire il reparto.

Il nome su cui Fabio Paratici sembra voglia puntare è quello di Jean-Clair Todibo, attualmente in forza al Tolosa. Il difensore classe 1999 è considarato da molti addetti ai lavori come uno dei maggiori prospetti del calcio francese. Todibo non ha ancora firmato un contratto da professionista con il club transaplino, proprio per questo la Juventus fiuta l’affare.

Se la società bianconera riuscirà a toccare le corde giuste, potrebbe assicurarsi questo giovane talento a 0, e tesserarlo dal prossimo giugno.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close