Serie A

Juventus, pesante accusa di Pistocchi: un messaggio per Mazzoleni

Juventus ancora sotto accusa per favoritismi

La Juventus ha vinto il match contro il Milan non con poche polemiche. Sotto accusa l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni per non aver mostrato il secondo giallo a Benatia in occasione del rigore, successivamente sbagliato da Higuain. La stampa si scatena anche perchè la squadra di Agnelli è stata spesso criticata per favoritismi arbitrali.

E’ accaduto anche nel match dello scorso anno contro l’Inter. Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto mostrando un episodio che ritrae un recidivo Mazzoleni in un episodio a favore dei bianconeri. Si tratta di un lontano Juventus Genoa terminato 3-2 con un rigore assegnato per fallo del greco Papastathopoulos su Alessandro Del Piero. Il fallo, qualora ci fosse, risulta poi essere molto fuori dall’area di rigore

Questo il commento del giornalista:

“14.02.2010, Juventus-Genoa, l’arbitro è Paolo Silvio Mazzoleni. Finisce 3:2, decide un rigore per fallo di Papastathopoulos su Del Piero all’82esimo. Rigore che non esiste: il contatto-se c’è- è 1 metro fuori area. A giugno 2019, finalmente, smetterà di arbitrare. Buonanotte “

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close