Serie AVetrina

Mercato Inter, tutto pronto per il colpaccio. I dettagli

Calciomercato Inter | Martial ancora non rinnova, nerazzurri pronti al colpaccio?

Il portale calciomercato.it rilancia importanti novità per quanto riguarda le prossime campagne acquisti dell’Inter. A quanto pare, l’esterno offensivo del Manchester United, Anthony Martial, potrebbe sceglie di non rinnovare il contratto che lo lega al club inglese. Sono molte le squadre interessate al suo profilo, in particolare l’Inter di Luciano Spalletti, che già in passato flirtò con il giocatore.

Nessun accordo con lo Unted

In una stagione decisamente sottotono per i Red Devils, Martial è uno dei pochi che sta stupendo per la continuità di rendimento. In virtù di queste ottime prestazioni, il suo rinnovo sembrava una semplice formalità, ma sembra che sia proprio così. Secondo il tabloid britannico Daily Star, lo United non avrebbe ancora accontentato le richieste dell’entourage del giocatore, e quest’ultimo potrebbe decidere di cambiare casacca.

Quello di Martial sarebbe un profilo ideale per il tipo di gioco di mister Spalletti. Un esterno veloce, con ottime capacità di dribbling e dal tiro micidiale farebbe davvero comodo all’Inter. In passato il giocatore fu accostato ai nerazzurri nell’ipotesi di scambio con Ivan Perisic. L’affare saltò per più motivi ma oggi, con un Perisic decisamente fuori forma e un Martial in gran spolvero, la pista potrebbe riaprirsi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close