Milan attivissimo sul mercato: in arrivo tre innesti

Calciomercato Milan, altri tre colpi per Gennaio

Il Milan sta già pensando a come rinforzare la propria squadra in vista della finestra di mercato di gennaio. Leonardo avrebbe intenzione di regalare al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, almeno un rinforzo per reparto, anche per  risolvere l’emergenza infortuni. Oltre all’arrivo, ormai certo di Paquetá i rossoneri sono pronti ad acquistare almeno altri tre giocatori.

In difesa, dopo l’infortunio di Caldara potrebbe arrivare Rodrigo Caio del San Paolo. L’alternativa rimane Benatia della Juventus.

Per il centrocampo, si sogna l’ex romanista Leandro Paredes, attualmente in forza allo Zenit. Affare difficile per via delle richieste del club russo che chiede almeno 30 milioni di euro. L’alternativa low cost arriva dal nostro campionato, ovvero Stefano Sensi del Sassuolo. 

Infine per l’attacco, il Milan, con il cambio di modulo al 4-4-2, è alla ricerca di un’altra punta che entri nelle rotazioni con Higuain e Cutrone. Gli obiettivi sono Zlatan Ibrahimovic ed Alexandre Pato. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno. Più spianata la strada che porta allo svedese, che potrebbe svincolarsi dai Los Angeles Galaxy e arrivare a costo zero. Per quanto riguarda il brasiliano, la strada è più difficile. Pato, ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro e percepisce un ingaggio molto alto.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Tegola in casa Milan, giocatore a rischio operazione

Serie A, salta un’altra panchina: il nuovo tecnico scelto per una ragione