Serie AVetrina

Tegola in casa Milan, giocatore a rischio operazione

Milan, rischio operazione per il centrocampista

 Ancora brutte notizie in casa Milan, che continua ad essere tormentato dagli infortuni. Il tecnico rossonero è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio di Giacomo Bonaventura è più serio del previsto, infatti la terapia conservativa fin qui non ha dato risultati soddisfacenti e così il giocatore potrebbe essere operato al ginocchio sinistro.

I rossoneri rischiano di perderlo fino al 2019. Il centrocampista è fermo dallo scorso 25 ottobre. La sua ultima presenza risale alla partita di andata contro il Betis Siviglia di Europa League. Prima dell’infortunio, Bonaventura, aveva già realizzato 3 goal e un assist in 10 presenze tra campionato e Champions League. Brutte notizie per Gattuso, che rischia di perdere per molto tempo uno dei suoi migliori giocatori.

L’infermeria della squadra rossonera è già pienissima. La sosta per le nazionali aiuterà i rossoneri in vista della sfida contro la Lazio in programma il 25 novembre all’Olimpico. Non ci saranno sicuramente i lungidegenti Strinic, Bonaventura, Biglia, Musacchio e Caldara.  Oltre allo squalificato Higuain. Da valutare restano Calabria, Calhanoglu e Kessie con gli ultimi due che hanno stretto i denti per la sfida con i bianconeri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close