Serie A

Barcellona news, il talento è in vendita: offerta folle in arrivo

Il Barcellona non è convinto dal francese

Il Barcellona, dopo la sconfitta contro il Betis Siviglia, si lecca le ferite cercando di riordinare la propria rosa. Sicuramente il reparto offensivo è ricco di talenti, alcuni probabilmente troppo trascurati, ma anche a centrocampo c’è qualcuno che pretende spazio. Arturo Vidal forse non si è mai ambientato in Spagna e sui social ha sempre condiviso la sua amarezza nei momenti difficili.

La squadra di Valverde, però, sarebbe stufa di aspettare il talento francese Ousmane Dembelè. Il ragazzo è stato spesso schierato titolare sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2 pur non entusuasmando il proprio allenatore. Stessa storia per Malcom che, nelle ultime gare, ha però dimostrato di volersi giocare le proprie carte. Certo la presenza di un certo Lionel Messi influisce ma i baugrana fanno anche i conti sul mercato e proprio sull’ex Borussia ci sarebbero davvero club prestigiosi pronti a fare follie. Il Liverppol di Jurgen Klopp sarebbe disposto a sborsare 85 milioni di Euro  per portare il classe ’97 in Premier.

Il tecnico tedesco conosce il ragazzo molto bene, in quanto non solo hanno condiviso l’avventura in Bundesliga ma anche perchè l’attuale tecnico di Salah e compagni gli aveva affittato casa dopo l’addio al Borussia D.t.m. Scelta non molto saggia a dire il vero, considerato il fatto che il talentino francese gliel’aveva completamente distrutta. Un episodio sul quale si può certo sorvolare pur di averlo nel reparto offensivo a correre con gli altri fenomeni. Mane,Firmino, Salah e Shaqiri lo attendono.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close